CENTRALI ASPIRANTI ECO AIR
serie CL - CLS - CLI - CLSI
Robuste e affidabili centrali aspiranti per ogni esigenza di mercato, disponibili in ampia scelta di potenze, dimensioni per ogni soluzione e ottimamente insonorizzate.
​
Tutte equipaggiate di serie con evoluta scheda elettronica dotata di dispositivo soft start, ritardo spegnimento, sonda termica di protezione supplementare e controllo remoto dello stato d’uso direttamente sulla presa aspirante.
Tutte le centrali aspiranti serie CL - CLS - CLI sono reversibili a 180°, senza alcuna modifica al momento dell’installazione.
​
È costruita in lamiera, verniciata a polvere epossidica, con contenitore polveri in ABS.
Le dimensioni compatte la rendono adatta anche a ridotti spazi d’installazione. Ottimamente insonorizzata
​
È di maggiori dimensioni, costruita in lamiera di grosso spessore, verniciata a polvere epossidica; la potenza aspirante dei motori, l’elevata superficie della cartuccia filtro, la grandezza del ciclone e la capacità del contenitore polveri, la rendono particolarmente adatta all’utilizzo anche in ambienti di grandi dimensioni.
Tra le altre caratteristiche è da ricordare l’ottima insonorizzazione Eco Air.
È costruita in acciaio inox, con contenitore polveri in ABS; è la centrale più adatta anche in ambienti dove umidità e corrosione potrebbero arrecare danni all’involucro.
Come tutte le centrali Eco Air anche questa si distingue per la sua silenziosità.
​
Il box da incasso permette la realizzazione dell’impianto di aspirazione polveri centralizzato anche quando non si dispone di spazio a sufficienza per collocare una centrale tradizionale. Con la soluzione ad incasso non si avranno ingombri negli ambienti ma la centrale rimarrà nascosta da uno sportello a filo muro.
Anche questa versione Eco Air offre tutte le potenti motorizzazioni oltre ad un innovativo sistema di insonorizzazione e isolamento dalle vibrazioni.
È disponibile a richiesta la versione certificata per CasaClima.
​