CENTRALI ASPIRANTI ECO AIR

serie CL - CLS - CLI - CLSI

Robuste e affidabili centrali aspiranti per ogni esigenza di mercato, disponibili in ampia scelta di potenze, dimensioni per ogni soluzione e ottimamente insonorizzate.

Tutte equipaggiate di serie con evoluta scheda elettronica dotata di dispositivo soft start, ritardo spegnimento, sonda termica di protezione supplementare e controllo remoto dello stato d’uso direttamente sulla presa aspirante.

 

Tutte le centrali aspiranti serie CL - CLS - CLI sono reversibili a 180°, senza alcuna modifica al momento dell’installazione.

CL50.jpg

È costruita in lamiera, verniciata a polvere epossidica, con contenitore polveri in ABS.
Le dimensioni compatte la rendono adatta anche a ridotti spazi d’installazione. Ottimamente insonorizzata

continua

CLS  300 500.jpg

È di maggiori dimensioni, costruita in lamiera di grosso spessore, verniciata a polvere epossidica; la potenza aspirante dei motori, l’elevata superficie della cartuccia filtro, la grandezza del ciclone e la capacità del contenitore polveri, la rendono particolarmente adatta all’utilizzo anche in ambienti di grandi dimensioni.
Tra le altre caratteristiche è da ricordare l’ottima insonorizzazione Eco Air.

 

continua

CLS 300 500 inox.jpg

È costruita in acciaio inox, con contenitore polveri in ABS; è la centrale più adatta anche in ambienti dove umidità e corrosione potrebbero  arrecare danni all’involucro.
Come tutte le centrali Eco Air anche questa si distingue per la sua silenziosità.

continua

CENRALE DA INCASSO.jpg

Il box da incasso permette la realizzazione dell’impianto di aspirazione polveri centralizzato anche quando non si dispone di spazio a sufficienza per collocare una centrale tradizionale. Con la soluzione ad incasso non si avranno ingombri negli ambienti ma la centrale rimarrà nascosta da uno sportello a filo muro.

Anche questa versione Eco Air offre tutte le potenti motorizzazioni oltre ad un innovativo sistema di insonorizzazione e isolamento dalle vibrazioni.

È disponibile a richiesta la versione certificata per CasaClima.

continua